TRE TRUCCHI PER ALZARCI E FARE ATTIVITA' FISICA (no sesso quello è un altro sito o un altro blog)


02 Jun
Una cosa che potresti fare e potrebbe obbligarti ad alzarti dal letto per fare attività fisica, a meno che, non sia bastardo come il mio amico, sarebbe proprio quella di dare un appuntamento fisso. Es. ci vediamo alle sette del mattino in zona..... "fate voi". In questo modo, non solo hai un obbligo verso te stesso ma anche nei confronti di terze persone, che cmq potrebero linciarti. 

Ultimamente sto utilizzando una caffettiera timer, alle sei il caffè è già pronto, devo solo alzarmi per spegnere la sveglia e il gioco è fatto. Ricordatevi che la sveglia deve essere lontano dal vostro comodino altrimenti col cacchio che vi alzate. 

Se correte con gli auricolari allora, preparatevi una signora play list, voi direte si ma se ho appuntamento con l'amico cacchio me ne faccio? infatti la musica è solo per quando ti svegli, perchè ti carica, perchè ti fa star bene, perchè dal tratto di strada che collega casa tua al punto di allenamento, arrivi gasato/a e pieno di energia, di sicuro poi la fantasia passa ma almeno all'appuntamento arrivi carico 😂😂
Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.